Punto vendita SosiViale Verona, 186

Inaugurato nel luglio del 2021, questo punto vendita è situato al nr 186 di Viale Verona, proprio di fronte alla Questura di Trento, a poche decine di metri dal polo sanitario dell’APSS.
Dispone di comodi posti auto privati, per una sosta veloce senza l’affanno di cercare parcheggio.

Fa parte del “circuito” SOSI BUONA PAUSA e, insieme al Magna Laude di Via Zanella, ne rappresenta la massima espressione. Un vero locale multiservizio, in cui grande spazio è riservato al “re” dei prodotti Sosi: IL PANE; ma anche a dolci da colazione, pizze e focacce.
Qui potrete acquistare pane, latte e i prodotti Sosi, ma soprattutto mangiare e bere dal primissimo mattino sino alla sera. 

Si parte infatti alle 6.00 con la colazione, per proseguire poi con l’aperitivo seguito dal pranzo: primi e secondi piatti veloci caldi e freddi, lasagne, panini e focacce farciti, insalatone, macedonie e spremute, e l’immancabile pizza alla pala. Ottima caffetteria, aperitivi alcolici ed analcolici, birre alla spina anche artigianali e una piccola ma selezionata offerta di vini di cantine locali.

Il locale è molto ampio, con tanti comodi posti a sedere. Il “tavolo dell’amicizia” può ospitare sino ad 8 commensali: ideale per mangiare o bere qualcosa in compagnia.

Sempre attivo il comodo servizio d’asporto, completo di tutto il necessario per consumare a casa o in ufficio le colazioni, il pranzo, lo spuntino.

Qui sforniamo tutto il giorno la Pizza alla Pala, disponibile anche per l’asporto e per le pizzate in famiglia o in compagnia, approfittando della conveniente promozione 7 tranci + 1 in omaggio (con prenotazione anche telefonica).

Accettiamo i più diffusi buoni pasto cartacei ed elettronici, compresi quelli riservati ai dipendenti di Provincia, Comune, aziende ad essi collegate, e della Pubblica Amministrazione in generale. Maggiori informazioni in negozio

  • Bevande
  • Punto di ristoro

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì  –

6:00 – 20:00  orario continuato

Sabato

6:00 – 14:00 / Pomeriggio chiuso

 

 

 “Finchè esisterà del pane fresco, le cose non potranno guastarsi in maniera irreparabile”

 

  ( Chitra Banerjee Divakaruni)

Torna indietro