persone


Lo staff e i collaboratori

Il successo di SOSI va ricondotto a tutti i collaboratori che giornalmente affiancano i titolari, con i quali condividono valori quali l’attenzione alla qualità, al servizio ed il massimo rispetto del cliente/consumatore.

Gli addetti alla produzione, spesso provenienti dalle scuole professionali dell’arte bianca, sono “cresciuti” in azienda seguendo un protocollo di formazione ben preciso, secondo il quale i “più vecchi del mestiere” trasferiscono senza gelosia la loro competenza ai più giovani.

persone-600x400pxTutte le notti raggiungono il laboratorio e, motivati da una forte passione, mettono tutto il loro sapere nel muovere sapientemente le mani, con una gestualità che assomiglia ad un rito.

I punti vendita Sosi sono gestiti da altrettanto preparate addette alla vendita che, con competenza, cortesia e spirito di servizio, sono a disposizione dei clienti che ogni giorno ci preferiscono. Proprio loro, con un atteggiamento spontaneamente cordiale, arricchiscono ogni prodotto SOSI di un valore aggiunto che solo la relazione diretta con il cliente può determinare.

Nelle “retrovie” un solido reparto amministrativo e commerciale svolge un attento compito di gestione amministrativa che viene apprezzato come un plus da fornitori e da clienti all’ingrosso.